martedì 19 luglio 2011

di nuovo la coerenza

ho un problema... a volte sono intollerante... e senza filtri. però ci stò lavorando e sono migliorata.. Comunque... perchè se mi dici che vuoi una cosa, quando te la propongo mi dici di NO ? per ben due volte!!! mi fa incazzare. Mi chiedi una roba e quando io ti dico andiamo... te no.hai delle palle. beh... cazzo.

Poi cosa succede, mi vien da farmi i fatti miei... poi ti fai risentire e dici: sai mi mancavan due parole con te. Grazie. La pacca sulla spalla è proprio bella da ricevere. preferirei pestar un rastrello acme e farmi arrivar il manico in fronte.
ma va bene
io capisco sempre tutti
sempre tutto
ed è inutile che cerco di metter le mani in pasta in cose che non posso nemmeno avvicinare. Quindi .. respiro... con calma che se no non conta una favazza e poi confido nel fatto che domani è un altro giorno.
giusto? giusto....

Nessun commento:

Posta un commento