venerdì 8 luglio 2011

concerto Roger Waters

E quando un bimbo ti dice: vieni con me che ti presento la mia mamma... ti si scioglie il cuore!!!
che spettacolo.
Ieri ho ascoltato per un'ora circa, dei discorsi sui dinosauri e ho scoperto (ma non verificato) che esiste un albertosauro!! poi la giornata è proseguita con spettegolezzi vari e tra i bimbi a volte ci sono più gossip che fra gli adulti. Adoro quando dicono: io amo Marco. Perchè lo dicono in maniera talmente semplice che è impossibile trattener il sorriso!
Parliamo di Milano e di Roger Waters.
Partenza alle 18.40 da Modena, con la Borry e Mik. Tutto liscio fra treno e metro, arriviam in appartamento e mettiam giù armi e bagagli e via di pizza http://www.lafabbricapizzeria.it/home.html !
Poi un giro a piedi  e via a letto.. Divano letto, libreria, zanzare incazzate, rumori esterini.. poi piomba assurda.
Il mattino dopo ci siam alzati e abbiam girato fino ad aver male ai piedi, duomo, castello sforzesco, la rinascente, alcuni negozi, il toro e le sue palle che non son riuscita a pestare perchè tutti eran li a far la foto ecc ecc ecc. Poi finalmente è arrivato il momento di andare... Metro, Filaforum e una miriade di gente. Mamma mia quanti!!! Roger Waters ha fatto il concerto più bello che io abbia visto negli ultimi anni. Uno spettacolo unico !!!!!!!! quando è stato il momento di tornare, è stata un pò una tragedia.
A conti fatti Milano ci piace. Forse non da viverci, ma da visitare c 'è piaciuta! al ritorno sorpresa delle sorprese... macchina scassinata e stereo rubato .. Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nervoso atomico!!!!!! cazzo mi avete rubato lo stereo che vale 30 euro e scassinato le portiere che ad aggiustarle spendo di piu che il costo totale della macchina!!!!! nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento