lunedì 9 dicembre 2013

09/12/2013

emozioni non razionali:
la seconda uscita con una ragazza e mi dice "Mara sono agitatissimo, mi vien da vomitare!!!"
è preoccupato per come vestirsi
pettinarsi
profumarsi
E' stato attento a tutte le parole del primo incontro troppo breve ed ha cercato i gusti di lei nella memoria, per applicarli a questo secondo incontro. I suoi coinquilini gli dan sostegno ma lui è pallido e vaga per casa come un fantasma. Si mette le sue cuffiette ed esce in cotrile per ascoltar quella musica (per me) improponibile da rave che lo fa saltare in questo modo strano un pò scimmiesco che effettivamente ha senso solo in alcuni contesti. Facciamo merenda con una torta di pere, buonissima e prima che tutti finiscano si alza e dice "vado". Quando gli altri gli chiedono "Dove" lui risponde "ad un colloquio di lavoro!!" e parte, con il cuore a mille e con l'andamento nervoso.

Al rientro chiedo com è andata..
ha la faccia seria. Mi siedo sul divano e lui mi raggiunge sedendosi accanto a me. Mi appoggia la testa su una spalla e mi dice " è logorroicaaaa ha parlato tutto il tempo solo lei e io non sono riuscito a dire niente!!!"

emozioni

Nessun commento:

Posta un commento