lunedì 5 settembre 2011

rotta per casa di Dio

Oggi il ragazzi del progetto Chernobyl partono... l'effetto non è intenso come quando son con loro per tutto il periodo di accoglienza ma... lo sento parecchio.. Perchè?

In questo mese, ogni volta che ho incontrato uno/a di loro, mi è corso/a in contro abbracciandomi e ogni volta mi si è riempito il cuore!! che sensazione indescrivibile!!!! L Alina ieri sera mi ha detto: perchè non sei venuta con noi? e dopo aver spiegato che faccio i turni e non ci riuscivo mi ha guardata con quell espressione malinconica e dispiaciuta che sono un bimbo riesce a fare in maniera credibile e sincera... Mamma mia che sensazione!!! Credo d'aver fatto qualcosa di buono in questi anni assieme a Tenka per il progetto Chernobyl... e questi piccoli gesti me lo ricordano!

Ho comperato assieme a Mik un cd con la raccolta degli 883 dal 93 al 97... beh.. non so quanto vi piacciano gli 883 però è un bellissimo remember!!! lascio qui una perla! :-)

Nessun commento:

Posta un commento