giovedì 3 marzo 2011

Ho comperato un portafoglio nuovo, in un negozio etnico.. sa un profumo di incenso che è la fine del mondo! cosi, quando mi torvo in fila (anche nei supermercati) con il portafoglio in mano, non resisto dall annusarlo.... Oggi una signora con bimba, vedendomi... ha fatto una faccia strana e s è spostata.. ahahahaha che robe.
La mia ricerca oggi mi ha portata ai servizi sociali handicap e minori di mirandola... ho dovuto aspettar l'apertura degli uffici e intanto mi son guardata attorno... Ci sono persone che usufruiscono dei servizi sociali che non sembrano averne bisogno... bimbi con problemi comportamentali che sembrano non averne... Ovviamente se son li ci saran dei motivi. Poi ci sono persone che non salutano.. nemmeno se incroci il loro sguardo, persone che salutano ma non ti guardano, persone che non salutano e ti evitano, persone che salutano frettolosamente guardandoti e altre che fan dei bei sorrisoni aperti e ti salutano anche se non han la piu pallida idea di chi tu sia. Dopo aver atteso per entrar in un ufficio, ho atteso per entrar in un altro; avevo di fronte a me la stampante di tutti gli uffici del corridoio, che, in continuazione sputazzava fogli.. e di conseguenza, le artefici dell'invio stampa, venivano a pigliarsi la loro roba... io ero a un metro dalla stampante e non ho ricevuto mezza parola.. o mezza occhiata... e poi pensi.. al perchè e al percome finchè non tocca a te. E la storia finisce.

Parliamo dell'altra sera?ho riso un sacchissimo.. e non c eran nemmeno motivi particolari! che meraviglia. Grazie mille :-)

Intanto la mia sfida col cucito avanza... ce la faranno i nostri eroi?? mmmmah!

Nessun commento:

Posta un commento