giovedì 17 febbraio 2011

giorno dopo giorno

Oggi sembrava andar un pò meglio. A forza di provar dolore è come se ci si anestetizzasse... poi arrivi che sei insensibile al tuo... ma vedi ogni giorno quello degli altri. Sulle loro facce, le stesse facce che c'eran prima, ma con più occhiaie, con più occhi lucidi, con più disillusione del solito. E in questo momento, quel dolore misto rabbia, misto cattiveria, misto delusione, misto non so cosa, è un vero casino.
L'errore più grande è fermarsi a pensare... ti toglie il respiro, ti fa venir quel senso orribile di un nodo in gola che non ti fa reagire ma ti porta a pensare e ripensare di nuovo e poi non c è soluzione... Si arriva sempre li. Gira e rigira, nella testa della gente non si entra, nemmeno se hai il permesso.
Spero finiscano presto i "non ce la faccio" "passerà" "non me l'aspettavo" " e adesso?" ... non le voglio più sentire stè parole... Tutto muta e cambia continuamente, dev esser cosi anche questa volta, anche se il cambiamento è piu intenso ed è come se si fosse stato staccato un pezzo di me.


FORZA E CORAGGIO…. E VAFFANCULO

Nessun commento:

Posta un commento