venerdì 19 agosto 2011

Enanitos Verdes - Lamento Boliviano (video oficial)


questo pezzo passava per radio millanta anni fa, ripescarlo per caso mi ha fatta sorridere... :-)

Parliam di ferie... quando ci vai è bello dire al mond "stò per partire" "stò facendo la valigia" "sono in viaggio" stò tornando" "ho un sacco di foto" tornerei via" ecc ecc ecc ecc... io però stò a casa e ogni volta che leggo di gente che va in ferie mi parte l'embolooooo!!! prima o poi tornereteeee e anzi.. prima o poi spero d'andarci anch io in ferie!!!

Per non pensarci... mi rimetto sui binari subito.. stasera faccio la notte a lavorare e domani finisco nel pomeriggio... poi domenica ancora notte e finisco lunedi mattina, idem con patate martedì notte. Della serie.. ho vinto! Ma non importa.. avanti pur. Poi bisogna che ridimensiono i miei orari di studio che se no mi rincoglionisco e basta!

Tenka finalmente ti ho sentito dopo millanta giorni di assenza!!! era ora!

In comunità è arrivato un nuovo briciolino che è corto corto che ha appena un mese... devo ancora farci ben amicizia, ma per ora riesco a fargli passar le coliche e credo che ne sia felice!!!

Appena ho l'ispirazione ho un post lungo come la storia di Noè da scrivere... arriverà quest'ispirazione?

Nessun commento:

Posta un commento