giovedì 11 agosto 2011

concerto Africa Unite ecc ecc



Ieri sera sono stata a Ferrara a veder per la seconda volta gli Africa Unite.... come al solito non mi han deluso e ho visto più volte ondeggiare anche la mia Dolce Metà che solitamente non crede nel reggae ma con mia sorpresa mi ha detto: Mi piace!! (con lo stesso spirito dell uomo della Del Monte che dice Si:-D).
Poi quando gli Africa han suonato " Mentre fuori piove" Michele ha reinterpretato... per cui la parole I miei Bisogni, Dentro, Dritto al centro, Non c'è aria in questa stanza, Manca il fiato... Creano una sorta di effetto serra dato da evoluzioni intestinali!!! ahahahahahahhaha 

Oltre al concerto... ho trovato una bancarella di Amnesty International da cui ho comperato 3 magliette nuove di zecca! in una (giallo canarino) c è scritto "IO PRETENDO DIGNITA' " la trovo fantastica! A parte questo, quel poco che posso fare per i diritti umani lo faccio.. il resto rimane racchiuso nelle azioni quotidiane!!!

Stanotte era la notte di San Lorenzo .. con le stelle cadenti...
Allora.. a parte che la luna era quasi piena e luminosa da matti che le stelle mica si vedevan poi bene bene... ho messo il naso all'insù un paio di volte ed è stato bello. Chissà magari Tenka hai messo il naso all'insù anche te, cosi per un attimo eravam più vicini! Buon onomastico ti mando un'abbracciatona!!!!!:-D

Due giorni fa mi sono iscritta al test d'ingresso del corso di laurea a cui voglio iscrivermi, mi è stata assegnata una matricola nuova e veder quel numero mi ha dato una forte emozione! non è come quella che si prova alla prima immatricolazione dopo le scuole superiori ma è una cosa diversa. Qui sono consapevole al 100% di come sarà perchè l'ho già vissuta ma ho provato una specie di soddisfazione personale profonda e non è poco, anche se.. ovviamente.. è solo il test d'ingresso!
Poi mi son iscritta anche ad un concorso.. ma vedremo!

2 commenti:

  1. Grazie!!
    Effettivamente probabilmente ci siamo beccati alla terza costellazione sulla sinistra..

    RispondiElimina