sabato 21 maggio 2011

DJ Jakalone e DJ Miele


DJ Jakalone e DJ Miele, 
duce comu lu meli sta combinazione
da Sicilia a Napoli, Jamaica New York
e' tempu di ritmu, focu e dancehall
Rit. È quello che si sa , è dove qui si và
È una danza in città è la ritmica
È quello che si sa , è dove quì si va
È una danza che libera l’anima
E’ che nasce dalla notte, è figlia di quest’alba
Quello che mi salva , fuoco che mi infiamma
Quello che ho è la vibrazione eterna
Quello che so è l’enigma del mio karma
Suona musa musa, è Venere che ispira
Nasce da qua è sirena che m’ammalia
Nella testa il pensiero più vero
Tracce di me sul mio cammino
È la realtà ed è quello che suono
Sono il mio treno e mi porto lontano
Vieni vicino prendi la mia mano
Andiamo andiamo andiamo
Come la gente tipo danza del ventre
Per chi lo sente,si espande
Un bagliore accecante
Dirada il buio dentro la mente
È una giostra la vita è un’istante
RIT.
Sudore che ti bagna
Un canto che ricorda insegna
Colori di una donna nella valigia
di un viaggio da cui non si torna
ora accompagnami nel mio viaggio
continuo su e giù per il mondo
giorni e chilometri
noi vagabondi così cavaliere del tempo
suona musa musa , è Venere che ispira
nasce da qua , sirena che m’ammalia
quello che ho è la vibrazione eterna
quello che so è l’enigma del mio karma
balla in balìa come quando si sogna
scintilla che è fuoco che dentro mi infiamma
balla balla quando dj Miele suona
e Jaka canta, Jakalone canta
RIT:
E’ un giorno che viene e uno che va
È tempo di ritmo c’è una danza in città
Il corpo , gli sguardi , le immagini , il loop
Il mio sole che gira e la luna sul groove
Una luce che accende la notte e la mente
Sorprende la gente , per sempre , un istante
Nella realtà si va dove si va si fa cosa si fa
Anima anima anima , libera l'anima………….

Nessun commento:

Posta un commento