venerdì 21 gennaio 2011

facebook

Ma quanto mi fa bollir il sangue veder certi link pubblicati sulla bacheca di facebook. Quando leggi "io sono sincera e pretendo che gli altri lo siano con me" "io sono per le cose dette in faccia" io qui e io là.... e tu sai benissimo che la persona che le pubblica si è sempre comportata nel modo esattamente contrario. Poi leggi post sull'amicizia, post ipocriti che descrivono principi che tutti vorrebbero ma che... col cazzo che qualcuno va al di là delle parole. Si vedono post sull amore eterno da gente che fa dei cornoni da alce a mariti e morosi...Signori.. ma guardatevi un pò dentro. Togliete i paraocchi !!!!! le parole son tanto belle ma quando è ora di mettersi in discussione si voltan sempre le spalle.Quando è ora di dimostrar qualcosa non si muove un dito.. ma ovviamente non si ammette. Per fortuna che la vita delle persone non dipende da chi si comporta alla cazzo giustificandosi dietro ad un'indole rivoluzionaria. Balle! Sono solo grandissime stronzate! Mi vengon solo degli insulti...



...io sono.. viscerale.. le mie emozioni vengon dallo stomaco e ti assicuro che ho un male atroce... mi si contorce.






Per fortuna che domani andrà meglio... per fortuna che ho voi

Nessun commento:

Posta un commento