lunedì 17 gennaio 2011

c'è chi è monotematico.. e chi ha il Gospel

E’ come quando associ i momenti ad un certo tipo di musica, ad un certo colore, ad un certo profumo o a parole che han segnato per qualcuno la storia.
Ecco…. Io in questo momento ho bisogno di un Gospel… mi serve in maniera quasi viscerale: vivere come un pezzo Gospel !!
Ho passato momenti metal, momenti rock, hard rock, punk… tutti carinissimi eh… erano adatti ai periodi trascorsi… sono passata dal reggae che tutt’ora ogni tanto è presente…  Poi ci sono i pezzi demenziali ma quelli li ascolto più che altro in macchina… per fami passar il tempo al meglio…
Dopo tutti questi bei pentoloni di sensazioni colori e musica, ho bisogno di un Gospel che venga dal cuore, dalle viscere della terra…
Ringrazio le persone fantastiche che mostrano questo Gospel che viene dal loro stesse… e… cazzo se si sente! Purtroppo ne conosco molto poche. Anzi direi che.. posso contarle sulle dita di una mano!!!
Ora… ho capito che ciò di cui ho più necessità… è la colonna sonora di questo periodo un po’ del cacchio. Ho bisogno di un Gospel!!!!

Nessun commento:

Posta un commento