domenica 9 marzo 2014

09/03/2014 pollice verde spezie e spine

il pollice verde è nato (o meglio, si è ripresentato) dopo una serata a base di vino. non so perchè ma il vino mette allegria e ne consegue che il giorno dopo faccio cose inaspettate... tipo ... comprar semi di basilico, peperoncino e dei bulbi di gladioli da piantare. Inoltre mi son fatta portar a casa da Mik un pallet e diventerà il nuovo supporto per il mio giardino verticale da balcone (tipo questo) -------->

poi... incoerente come in questo periodo.. mi stò organizzando per mille concerti...che.. nel delirio dell'organizzazione mi han fatto quasi prenotare per un viaggio. Argomenti scardinati ma fondamentalmente un concerto è per me evasione divertimento non pensare... il viaggio un pò idem.. il giardino verticale è l aspetto zen. un pò come i monaci che (come inculca disney) vanno a meditare sotto all albero di ciliegio cresciuto sulla parte rocciosa sporgente di una montagna altissima.........

                                                                                 ok...
non ci starà un albero di ciliegie nel mio pallet/giardino verticale ma... prima o poi ne coltiverò uno .. e ci passerò sotto pomeriggi meditativi e di lettura...
c andrei anche subito!!!


ok ho bisogno di ferie. l idea del viaggio non è poi cosi male.

Mik il 16 compie gli anni. 35 suonati...
A volte ci penso... casa, figli, un cane... poi penso che non sono ancora andata in america...

Nessun commento:

Posta un commento