lunedì 18 novembre 2013

18/11/2013

a volte le canzoni sono come un fiume in piena che porta pensieri ricordi e sensazioni a fiori di pelle. a volte sono catapultata a 10 anni fà, dove le mattine sconvolte a scuola erano un'abitudine bellissima e dove parlare e sognare era una roba che facevamo continuamente senza rendercene conto. Quando sei ragazzina hai il mondo in mano. Anche quando cresci ma... la consapevolezza e le responsabilità irrigidiscono le persone...
l'autocontrollo dato da irrigidimento emotivo è come aver un secchio di cemento a presa rapida ai piedi... quando è completamente asciutto cosa si fa? niente. Chiunque può arrivare e buttarti in mare! io non voglio un secchio di cemento ai piedi!

Non mi resta che cantare :-)
e ammirare i miei copridivano nuovi che sono poi dei teli stile batik molto etnici e molto colorati! l ho sempre pensato che casa mia sarebbe stata tipo negozio orientale!!! ahahahah

Nessun commento:

Posta un commento