martedì 12 novembre 2013

12/11/2013

Ilaria, leggerti è sempre un piacere! attraverso la scrittura riesci a trasmettere esattamente quello che ti passa per la testa ed è stupendo! Mi piacciono i tuoi viaggi le considerazioni che fai e l osservazione attenta di quel che ti circonda. Mi piace!
Mi piacciono i discorsi di posti lontani, sensazioni diverse, sorrisi, brindisi, e tutto quello che li circonda.

E' un pallino che non mi toglierò mai. Com è prendere e partire?
mai dire mai. lo so.
ma ad un certo punto le cose sembrano sempre un pò più impossibili.
Il mio problema ora sono: benzina, bollette, affitto, spesa.
ma non ho propriopriorio voglia di viver solo di benzinabolletteaffittospesa.

Mi rendo conto che le scelte che non ho fatto sono ancora li in un angolo. Non le ho fatte per senso del dovere che ovviamente non era nei confronti di me stessa ma degli altri. Mi sconvolge un pò questa cosa. Rivoluzionaria e poi?
e poi rimane tutto nella testa e nel cuore. Ciò che vien fuori è solo una piccola percentuale. Mi chiedo se prima o poi tutto questo esploderà.. se ascoltassi la storia dall esterno direi "prima o poi ci molli!!!"
e allora aspettiamo stò botto...

Perchè mi sono tatuata Freedom su un polso?

Nessun commento:

Posta un commento