venerdì 22 novembre 2013

22/11/2013

oggi per pranzo ho fatto le penne con zucchine e zafferano.. ero stanca ma cucinare mi ha rilassata un sacco. 
Stamattina Michele si è svegliato presto per andar al lavoro, io ho la notte quindi sono riuscita a rimaner a letto un pò di più.. Ha accompagnato mio fratello a prender il treno per la scuola ed è stato bello vederli assieme :-)
prendersi cura.. prendersi cura di qualcosa o di qualcuno..

Fa parte di quel bisogno latente di dare e ricevere...

forse non è tanto latente...

se ci tieni, ti dedichi in maniera forse incondizionata al soggetto/oggetto a cui tieni.. appunto.

ho in mente one love..di Bob

Domani parto, telefono spento e tanto amore perchè... ci stà!

lunedì 18 novembre 2013

18/11/2013

a volte le canzoni sono come un fiume in piena che porta pensieri ricordi e sensazioni a fiori di pelle. a volte sono catapultata a 10 anni fà, dove le mattine sconvolte a scuola erano un'abitudine bellissima e dove parlare e sognare era una roba che facevamo continuamente senza rendercene conto. Quando sei ragazzina hai il mondo in mano. Anche quando cresci ma... la consapevolezza e le responsabilità irrigidiscono le persone...
l'autocontrollo dato da irrigidimento emotivo è come aver un secchio di cemento a presa rapida ai piedi... quando è completamente asciutto cosa si fa? niente. Chiunque può arrivare e buttarti in mare! io non voglio un secchio di cemento ai piedi!

Non mi resta che cantare :-)
e ammirare i miei copridivano nuovi che sono poi dei teli stile batik molto etnici e molto colorati! l ho sempre pensato che casa mia sarebbe stata tipo negozio orientale!!! ahahahah

18 and life - skid row

Ieri sono andata a prendere i biglietti per il concerto degli Aerosmith!! cazzo che emozione!!!  loro sono i fautori di un mondo musicale che ha avvolto la mia adolescenza, ho ricordi bellissimi e bruttissimi legati ai loro pezzi!!!
Dopo averli acquistati avevo voglia di condividere questa fortissima emozione per una cosa che fondamentalmente non dovrebbe aver una cosi grande importanza!

e poi... per non farci mancare niente, il 30 novembre si va a vedere il concerto degli Skid Row! (che han vinto sui Gogol Bordello!!!)

Che spettacolo. Vorrei essere negli anni 80/90!! cotonature, borsette a bustina, collant, jeans con gli strappi nel culo, pois, trucco come se non ci fosse un domani e mille altre robe!

martedì 12 novembre 2013

12/11/2013

Ilaria, leggerti è sempre un piacere! attraverso la scrittura riesci a trasmettere esattamente quello che ti passa per la testa ed è stupendo! Mi piacciono i tuoi viaggi le considerazioni che fai e l osservazione attenta di quel che ti circonda. Mi piace!
Mi piacciono i discorsi di posti lontani, sensazioni diverse, sorrisi, brindisi, e tutto quello che li circonda.

E' un pallino che non mi toglierò mai. Com è prendere e partire?
mai dire mai. lo so.
ma ad un certo punto le cose sembrano sempre un pò più impossibili.
Il mio problema ora sono: benzina, bollette, affitto, spesa.
ma non ho propriopriorio voglia di viver solo di benzinabolletteaffittospesa.

Mi rendo conto che le scelte che non ho fatto sono ancora li in un angolo. Non le ho fatte per senso del dovere che ovviamente non era nei confronti di me stessa ma degli altri. Mi sconvolge un pò questa cosa. Rivoluzionaria e poi?
e poi rimane tutto nella testa e nel cuore. Ciò che vien fuori è solo una piccola percentuale. Mi chiedo se prima o poi tutto questo esploderà.. se ascoltassi la storia dall esterno direi "prima o poi ci molli!!!"
e allora aspettiamo stò botto...

Perchè mi sono tatuata Freedom su un polso?

lunedì 4 novembre 2013

04/11/2013

Quando fai sesso con una donna, e non la ami, è facile essere sicuri di sé, non ti poni il problema di piacere. Vederla godere è solo la conferma che ci sai fare, per questo ti piace. Ma tu prova a fare sesso con una donna che ami.. comprenderai le mie paure. Proverai la tremenda ansia di non essere abbastanza.. l'amore ci rende fragili.

- Gabriel Garcia Màrquez




Ho voglia di perdermi, non importa dove.. in un cielo stellato, nei racconti di un bambino, negli occhi di uno sconosciuto, ho solo voglia di perdermi senza ritrovarmi, fare un passo avanti verso l'ignoto, lasciando il tempo che scorre alle mie spalle, sentire brividi di vita sulla pelle.