venerdì 20 settembre 2013

20/09/2013

mi sono trovata un biglietto nella borsa era li da giorni ma la mia borsa è un pò come il cestino della carta, ci finisce di tutto! cosi mi metto a far pulizia e lo trovo mi siedo, lo apro e dentro c è scritto: "andiamo a vivere assieme? ti voglio bene, Michele" mi è venuto da piangere all istante e avevo una voglia incredibile di abbracciarlo con una cosa cosi semplice è riuscito a emozionarmi e ti garantisco che non mi capitava da una vita
non c ho dormito per un pò
la mia testa macina e rimacina

se dovesse andar male e finiam per tirarci i piatti, sarà un no definitivo e partiamo già consapevoli di questo. ma se dovessere un si... beh... sarà lo spettacolo più meraviglioso che io abbia mai visto.

si, io voglio esser felice da far schifo!


2 commenti:

  1. da lui da lui no, geograficamente dico, ci troviamo a metà strada e iniziamo con le ricerche :-)

    RispondiElimina