domenica 8 settembre 2013

08/09/2013

ok mi sento una pallina impazzita, perchè sono cosi inquieta? ieri avrei saltellato con quel cacchio di tecnoreggae, avrei bevuto vinello o birra e avrei usato il mio telo giallo per rotolarci sopra in preda alle sensazioni.

Tenka? la sagra a rivara è iniziata, mi manchi! posso dirti che ho vinto due cotechini alla pesca, te li spedisco?

Oggi vado a Campogalliano a una gara di cross, sono gasatissima per questa storia della moto, al primo giro mi imbalzerò.. :-)

Io aspetto un messaggio, un invito. Bisogna svuotar il sacco dei pensieri

Melaaaaaaaaaaaaaaaa che fatica averti cosi lontana. :-(

2 commenti:

  1. No, non spedirmeli, torno la prossima settimana =)
    For a while, but I'll be back!!!!

    RispondiElimina
  2. dimmi qualcosa se puoi, che ci beviam una birretta, mi farebbe un sacco piacere!! e se rimani poco e io non ce la faccio con i turni, la birretta la spostiamo alla mattina che non ci sono problemi ! :-)

    RispondiElimina