martedì 24 settembre 2013

Pixies - Where Is My Mind



uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

dov è la mia mente??? dove???????????
oggi in un posto felice :-)

venerdì 20 settembre 2013

20/09/2013

mi sono trovata un biglietto nella borsa era li da giorni ma la mia borsa è un pò come il cestino della carta, ci finisce di tutto! cosi mi metto a far pulizia e lo trovo mi siedo, lo apro e dentro c è scritto: "andiamo a vivere assieme? ti voglio bene, Michele" mi è venuto da piangere all istante e avevo una voglia incredibile di abbracciarlo con una cosa cosi semplice è riuscito a emozionarmi e ti garantisco che non mi capitava da una vita
non c ho dormito per un pò
la mia testa macina e rimacina

se dovesse andar male e finiam per tirarci i piatti, sarà un no definitivo e partiamo già consapevoli di questo. ma se dovessere un si... beh... sarà lo spettacolo più meraviglioso che io abbia mai visto.

si, io voglio esser felice da far schifo!


venerdì 13 settembre 2013

13/09/2013

ho incontrato una persona che mi ha ricordato una vecchia storia..


                      LA RANA E LO SCORPIONE
Uno scorpione doveva attraversare un fiume, ma non sapendo nuotare, chiese aiuto ad una rana che si trovava lì accanto. Così, con voce dolce e suadente, le disse: "Per favore, fammi salire sulla tua schiena e portami sull'altra sponda." La rana gli rispose "Fossi matta! Così appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!" "E per quale motivo dovrei farlo?" incalzò lo scorpione "Se ti pungessi, tu moriresti ed io, non sapendo nuotare, annegherei!" La rana stette un attimo a pensare, e convintasi della sensatezza dell'obiezione dello scorpione, lo caricò sul dorso e insieme entrarono in acqua.
A metà tragitto la rana sentì un dolore intenso provenire dalla schiena, e capì di essere stata punta dallo scorpione. Mentre entrambi stavano per morire la rana chiese all'insano ospite il perché del folle gesto. "Perché sono uno scorpione..." rispose lui "E' la mia natura"




Non so se sia peggio non conoscere la propria "natura" o non volerla accettare, oppure "usare una voce suadente"

Direzioni Diverse - Il Teatro degli Orrori



Bel concerto.

domenica 8 settembre 2013

08/09/2013

ok mi sento una pallina impazzita, perchè sono cosi inquieta? ieri avrei saltellato con quel cacchio di tecnoreggae, avrei bevuto vinello o birra e avrei usato il mio telo giallo per rotolarci sopra in preda alle sensazioni.

Tenka? la sagra a rivara è iniziata, mi manchi! posso dirti che ho vinto due cotechini alla pesca, te li spedisco?

Oggi vado a Campogalliano a una gara di cross, sono gasatissima per questa storia della moto, al primo giro mi imbalzerò.. :-)

Io aspetto un messaggio, un invito. Bisogna svuotar il sacco dei pensieri

Melaaaaaaaaaaaaaaaa che fatica averti cosi lontana. :-(

mercoledì 4 settembre 2013

domenica 1 settembre 2013

01/09/2013

preparativi, spesa, mente libera... 
io parto, direzione sud ovest.. il viaggio on the road che durerà troppo poco ma di cui non è ancora ben stabilita la fine esatta..
Sono emozionata...
Ho intenzione di farmi attraversare da ogni minima emozione in questo viaggio...
un insieme di canali aperti ricettivi al massimo...

respira...

"Un ribelle non invecchia mai!"D.Bowie


forse... la destinazione del viaggio può essere cambiata.. nessuna destinazione nessuna aspettativa, solo meraviglia :-)