venerdì 1 marzo 2013

1 marzo

e poi vedi un film dove lui ci prova in maniera anche abbastanza evidente, dice cose che direbbe solo un innamorato, lei insiste per capire.. ma parole e fatti non coincidono, ad un certo punto lei capisce che l'unica strada è veder dove porta il destino (che potrebbe cambiarle la vita, e lui potrebbe esserne il motivo o soltanto il trampolino di lancio) e lui cosa fa? un cazzo. va via.

Lei non dorme per il nervoso e per tutta la notte rivive mentalmente gli ultimi momenti assieme cercando il motivo per cui lui è andato via. Soprattutto il motivo per cui, per l'ennesima volta, le parole (ti voglio bene, stò bene con te e compagnia bella) non han coinciso con i fatti.

Odio questi film, come odio le prese per il culo, come odio chi non ha il coraggio delle proprie azioni o chi si nasconde dietro al rispetto per "non fare". Odio quando una investe troppo in qualcosa che è fatto di carta.

per quanto possa significare, caro protagonista del film, un vaffanculo per tutto il giorno te lo becchi, e magari verrà rinnovato domani e nei giorni a venire.

Nessun commento:

Posta un commento