sabato 9 marzo 2013

09/03/2013

ti svegli alla mattina con un gran casino .. ed è tua nonna che ha fatto coprire e imbottire le poltrone da un ..(come si chiamano quelli che restaurano mobili e li fan sembrare nuovi? forse mi sono già risposta) da un restauratore che.. a lavoro ultimato ha riportato alla base i pezzi d arrendamento di un bel bordeoux con motivo floreale... della serie: se volevam svecchiare l'ambiente, abbiamo miseramente fallito.

Ho iniziato a far colazione con i cereali e devo dire che il mio stomaco ringrazia: cercherò di non ammazzarlo mattina dopo mattina con il solo caffè e devo dire che .. si stà meglio.

Stamattina (le cose migliori sono quelle che vengono vissute per caso) è passata di quà una persona speciale e senza troppi giri di parole mi son infilata scarpe e giacca e sono partita con lei per una passeggiata.. che è durata un paio d'ore tra fango e sole quasi primaverile... in più ci siam ritrovate un cagnolone pieno di pelo bianco e con i rasta nella coda che ha deciso di seguirci approfittando di tanto in tanto  dell'acqua nei fossi per far un bagno o per lanciarsi da una sponda all'altra.
Le chiacchere di stamattina sono state a ruota libera, quando incontro persone cosi mi sento bene... ho bisogno d andare a ruota libera...



feel
Oggi non finisco di scrivere..
parliamo di solitudine? la solitudine ha diverse facce..
Parliamo della solitudine dell'innamorato?
innamorato di una vita, di una sensazione, di una nostalgia, di una persona..
Parliamo di una frase che ho trovato in Dolcenera di De Andrè...
".. cosi fu quell'amore 
dal mancato finale 
così splendido e vero
da potervi ingannare.."

no non ne parliamo.. ma possiam ascoltar il pezzo..
http://www.youtube.com/watch?v=KKipvcV4soA


Nessun commento:

Posta un commento