lunedì 7 gennaio 2013

07/01/2013

da un pò non ascoltavo dell'afro ma ne sento un sacco il richiamo...

è tempo di riprender in mano i pennelli, non lo faccio da una marea di tempo, da quando ho pastrocchiato in bar all'ovest... e non credo nemmeno d esserne in grado.. ma proviamoci perchè è una sfida.

Mi è andato male l esame di educazione al sonoro, l ho preso sottogamba, dieci crediti studiati un un giorno e mezzo, non si possono fare.. o forse si? mi è già capitato di preparar esami in tempi record.. sono fottutamente fuori allenamento. Bisogna riprendersi!! e riprendiamoci.

Studiare in avis mi piace .. ma mi par sempre di romper i coglioni.

Però le Heineken sono un'ottima idea :-D

Parliamo di messaggi che esprimono cose non dette. No. Non adesso.

Parliam della Mela? Mela.. mi manchi (e porca miseria è difficile), spero (purtroppo per te, sono egoista in questo!) che aprile arrivi in fretta e che prima di ripartire, rimarrai un pò con me.

Parliamo del fottuto male ai denti che ho? lo so.. è la mia punizione karmica per le cose che penso e i sogni che faccio.




habla con luna, habla con la playa....

Nessun commento:

Posta un commento