giovedì 27 dicembre 2012

27/12/2012

bien non siamo esplosi, c è chi dice che sarebbe stato meglio che la fine del mondo ci fosse stata davvero e chi aveva una paura fottuta.

Le feste mi mettono sempre un sacco di tristezza per questo le vivo male e cerco di impegnarmi a lavorare... quest anno ci son riuscita abbastanza bene. Il mio problema è sempre quello, non mi piace sentirmi legata e incatenata a cose o persone, non mi piace piantar le radici perchè quelle le ho già non è necessario andar piu a fondo e non mi dimentico da dove vengo, non mi piace non sorridere, ho voglia di sorridere! ho voglia di far cose sol perchè mi và e senza per forza programmare decidere e compagnia bella.
Non ce la posso fare.
vorrei scappare e correre al di fuori di tutto
vorrei urlare finchè la voce non smette di uscire
vorrei un pizzico per sentir un emozione
vorrei spegnere il cervello... e che il destino si prenda cura di me

non riesco più nemmeno a scrivere in italiano, sono in guerra con accenti e apostrofi, doppie e sintassi.

E poi faccio i conti con la mancanza delle persone quei legami forti che duran da anni o da un pò meno ma che ti fan pensare se davvero fai parte di qualcosa o se è stato solo un passaggio... un capitolo.

Siam fatti per star da soli? un pò si e un pò no.

Vado a disegnare un giardino zen... mi han detto che funziona...


Nessun commento:

Posta un commento