lunedì 6 giugno 2011

esperimenti...

Oggi, mi mamma è andata in tribunale per concludere l'iter burocratico della separazione. Ieri era un tantino sclerotica e non le sono stata vicino come avrei voluto.. delle volte ho la funzione di "scoglio della salvezza" e se non adempio a questo ruolo ci sono altre perdite emotive... non posso permetterlo. Cosi, ho pensato a mio fratello per lasciarla libera e... a tutte le cose pratiche a cui solitamente vuol pensare lei. Spero che con il tempo riesca a esser libera e serena e spero anche che trovi una persona con cui invecchiare che si meriti la sua compagnia. Sarò felice per lei (sempre che non si trovi un coglionazzo.. ma mia madre è saggia).

Questo week end sono andata a trovare il Tato, che meraviglia ha due anni ed è simpaticissimo! Gli abbiam regalato un bel trattore e da quel che ho visto ha apprezzato un sacco!!!! i bimbi rispecchiano sempre l'armonia che c è o non c è in casa.. e in questo caso c è e si vede!!! quindi complimenti all'Ely che è bravissima e anche a Corrado che è un ottimo papà! (Michele si sogna i tuoi cuba).

Stasera per cena ho preparato la focaccia con i pomodorini... (nel senso.. sono in fase di costruzione) e .. dato che quando faccio esperimenti il risultato è incerto, ho preparato anche delle bistecchine di tacchino... In modo da cenare ugualmente anche se la prima opzione fa schiferrimo.

Ringrazio pubblicamente la Mela... non sono molto espansiva, in generale, ma quando riconosco in una persona quel qualcosa in più .. mi vien da dirlo. E poi il resto delle smancerie te le farò saper a voce!!!

Beh... è il momento di colorare e imbrattare!!

Nessun commento:

Posta un commento