giovedì 7 ottobre 2010

nuove mode ma anche no

Parliamo un attimo… di nuove mode. Lasciando perdere ciò che riguarda i vari modi di vestirsi e di acconciarsi i capelli che possono piacere o meno… Avete notato che siamo passati dalla posizione facciale per le fotografie in primo piano da “bocca a culo di gallina” a “bocca a culo di gallina con posizione trasversale e sguardo verso qualcosa che probabilmente stà atterrando sulla mia testa” ??
E, ad esempio…. Qualcuno mi spiega cosa significa minimale?  Io non me ne intendo...
Una volta esisteva la musica elettronica di quel tipo...
Vogliamo parlar della Barbara nazionale che fa le trasmissioni sugli emo & co.? ma una bella trasmissione sulle radici del Punk.... o sui padri del Reggae, o sulle generazioni Metal, noooo?????
Ultima cosa… “sono bimba quando voglio stronza con chi serve e donna (non mi ricordo….) e poi si mettono in mutande e i commenti sotto sono sempre.. (quando dico sempre è il 99% dei casi che ho visto) “e zoccola sempre” … Poi le donzelle si offendono….
Signorine… anni di lotte per ottener qualcosa e cazzo, fate cosi????

3 commenti:

  1. ho visto immagini che... (hai presento lo stupore misto sconcerto che ti lascia a bocca aperta?) e genitori che giustificano spesso ciò che altrimenti sarebbe un caso clinico. "sono ragazzini.. passerà" certo... io sono del parere che a volte... per accelerare il processo... sia utile usare una mano a cinque dita ben aperte.
    Quando si dice "una volta non era cosi"... per forza, una volta non c era la possibilità minima che fosse cosi. Ed ora ci ritroviamo che non si riesce piu a ricalibrare la cosa... tutti guardano il bell involucro di stagnola che molto spesso contiene qualcosa di bruciacchiato...

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Riguardo al tuo post cara Mara ti lascio la citazione completa delle conclusioni (captate in rete):
    "BIMBA quando voglio, STRONZA con chi devo, DONNA quando serve! AGGRESSIVA se provocata, DOLCE se innamorata, SPIETATA se ferita...
    ..e TROIA quando sei al verde, immagino."

    RispondiElimina