giovedì 21 ottobre 2010

girovagando qua e là

Bene dunque....sono un pò stanchina, e il freddo non mi aiuta.. o meglio il freddo mi piace ma apprezzo decisamente meno il mal di gola che mi tormenta (con la mia dott.ssa di famiglia che è arrivata a mandarmi sms sul cellulare per andar a fare il vaccino antinfluenzale.... ). E' iniziato il mio via vai nuovo di zecca da casa al (sempre nuovo di zecca) lavoro e viceversa. Alla mattina per fare 34 km ci metto dai 55minuti alla ora e un quarto... non voglio immaginare con l'inverno e il ghiaccio come sarà la situazione! ho deciso che da qui in poi abolisco le lettere maiuscole in questo post... a meno che non stiano ad indicare urla, gridi, insulti ecc ecc. bene (2volta) .
Il mio capo,(capessa) ieri mi ha regalato un libro... sono rimasta sorpresa dal fatto che dopo soltanto una settimana e mezzo ci sia stato questo bellissimo pensiero. Devo dire che è incoraggiante!! il libro si chiama "chi ha spostato il mio formaggio? cambiare se stessi in un mondo che cambia, in azienda a casa nella vita di tutti i giorni".http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__chi_ha_spostato_il_mio_formaggio.php sembra un libro per bambini ma è decisamente interessante. e devo anche dire che, con la mia voglia di capire cose e persone penso che quella donna sia una da 10+. sai quando incontri una persona lungo la tua strada e ti vien da fermarti perchè sai che puoi imparare più da quell unico incontro che ne dagli altri 200 precedenti? ecco. proprio cosi.
sono in un momento in cui sono contenta di andar qualche passo verso la mia completa indipendenza.e mi fa piacere che il mio Mst. M. la pensi allo stesso modo!Parliamo per due secondi di cose pratiche. qualche giorno fa c è stato un piccolo confronto. Io mi chiedo perchè... nonostante uno si accorga palesemente di quello che è successo, continui a far lo gnorri e si ficchi continuamente la testa nella sabbia. a me gli struzzi mi fan cagare.... dal primo all'ultimo! anche se si camuffano bene!
×÷·.· ́ ̄`·)»×÷·.· ́ ̄`·)»× ́ ̄`·)»×÷·.
)»CAMBIAMO ARGOMENTO....parliamo di donne... donne nel mondo. Al lavoro quando le signore di colore mi chiedono se ci sono corsi disponibili, la prima loro domanda è: ma è anche per le donne??? è sorprendente quanto le diverse provenienze possano creare in maniera cosi radicata questi complessi. mi dispiace e mi dispiace da morire. vorrei che tutte fossero serene e libere ma non è cosi. spero.. spero e spero!!!!!! le donne sono il patrimonio del mondo e han potenzialità che non tutti conoscono! (PS.. va beh facciam che la cosa delle maiuscole alla fine non vale.. vanno in automatico!!!)

Nessun commento:

Posta un commento