martedì 5 febbraio 2013

05/02/2013

ho il cuore che oggi va per i fatti suoi... un pò mi fa impressione ma risponde soltanto allo stato d'animo.
Mi dispiace ma non posso far a meno di riconoscere dei piccoli tesori nell'amicizia, ed è un valore per me profondo e quando mi son resa conto che dovevo, più per me che per te, lasciarti libera l'ho fatto. Sono felice per il tuo cammino ma devo abituarmi a non averti vicina. ce la posso fare... ho purtroppo dei tempi lunghi ma ce la posso fare. Magari evito di piangere come una bimbetta... sarebbe già un passo.

Mi perdo a guardar vecchie foto e c è un pò di nostalgia...

Investo energie in persone che non lo riconoscono... ma si vede che dev esser cosi. Chi "investe" non dovrebbe mai aspettarsi nulla in cambio. giusto.

pensavo di non arrivare a dirlo ma spero che stè ferie finiscano cosi torno ad aver le giornate incasinate come solito.

Nessun commento:

Posta un commento