sabato 10 novembre 2012

09/11/2012

ricominciamo a scrivere...
qualche giorno fa sono andata a cena con il Gilio e quando ad un certo punto mi ha tirato fuori un fiore ci sono rimasta un pò corta del tipo: ma... perchè!?
poi ho aperto il biglietto che c era dentro e leggere quella frase... mi ha fatta scoppiar in lacrime. Non ho mai avuto una reazione cosi forte e spiazzante.. Il fiore e la frase eran della Mela. cavoli...
E' strano .. mi manchi.

Serata con la Sonja e la Silvia.. Non ridevo cosi da un pezzo.. Mi sento "invecchiata" nei discorsi e nelle azioni ma a volte aver il cuor leggero (e lo stomaco pieno di sushi) fa bene al cuore...

Mettersi in gioco, sfruttar le proprie caratteristiche, addrizzar il tiro, smussar gli angoli, fortificare l emotività, insicurezza/sicurezza. Diciamo che in questo periodo a lavorare è tosta... quello che mi meraviglia è il fatto che l ambiente sia teso alla crescita ...

Devo far i miei tatuaggi...


Nessun commento:

Posta un commento