venerdì 4 novembre 2011

bologna

Mille congratulazioni alla Mela e al suo 110 e lode!!!

Ho rivisto la mia bologna, quella dell'università e quella dalle vie in pendenza che dici: oh ma perchè si fa più fatica ad andare che a tornar indietro?
La bologna con le colonne che han le radici e che se lo racconti nessuno ci crede poi quando capita di vederle è una sorpresa..
La bologna dai mille libri, facce, persone che saluti e ricevi un sorriso.. Oggi mi ha fatto un sorrisone grande così anche una bimba in passeggino!! meravigliosaaaaa!!
Ho incontrato la Vale che vive a a pochi km da me ma non la vedo mai! con i capelli corti stà benissimo! Ho incontrato anche Pollo che farà un master a Bo!! cavoli un master!!!!
E poi grazie mille a chi mi ha tenuto compagnia in questa giornata.. tra urgenza di far pipì, panini vegetariani e Natural Mystic :-D
Stasera Vox.. e via!

2 commenti:

  1. nn chiedermi perchè, tra l'altro è una vita e mezza che nn vado a bologna, ma di quella città ho un ricordo.... ho nostalgia...... ci vorrei tornare presto.... prima o poi lo faccio un giro sotto a quei portici che mi piacciono un sacco, magari becco pure un poco di vento, ma quello di solito in un modo o nell'altro c'è, saranno i giochi di orientamento delle strade, boh..... e tutti quei giabanini nel mercatino in montagnola?!?! ne vogliamo parlare??? ma ci sono ancora però?!....

    RispondiElimina
  2. la cara e vecchia montagnola con il mercato circolare non c è purtroppo più e mi dispiace un sacco. un pò di atmosfera però si ritrova!!!

    RispondiElimina