venerdì 31 dicembre 2010

natural mystic

Eccoci qua alla fine dell'anno. Il 2010 è passato e da quel che leggo qua e là, in molti ne sono felici. Personalmente questo 2010 non è poi stato tutto tutto negativo. Mi sono laureata, ho trovato un lavoro (che poi stò abbandonando ma questo è un discorso a parte), ho mangiato il riso di zucca ed amarone, ho visto malaga e granada, mi sono ammalata una sola volta (giusto qualche giorno fa)  e ho (ri)trovato compagne/i di viaggio che non pensavo potessero esser tali, ho avuto fra le mani un anello tiffany degli anni 40, mi sono impataccata di colla vinilica, ho scritto lettere d'amore e riso con bimbetti impacciati...E un mare di altre cosine piccole ma complessivamente importantissime... Fai te. Le robe brutte non le scrivo perchè le lascio li dove sono cosi, chiuso l'anno, chiuso tutto :-)
e' giunto il momento di scrivere i buoni propositi per l'anno nuovo... Cosa banale, lo so... ma chi se ne frega.
1) smetter di fumare.... è da un pò che non fumo però lo metto ancora nei buoni propositi che non si sa mai.
2)smetter d esser permalosa... ci provo da parecchio ma non sempre mi riesce: quindi bene, ma non benissimo
3)perder un pò di kg... processo che sta andando avanti da un pò ma anche lì, tendo a perdermi anche se il mio Adone della bassa, mi dice che gli piace abbracciarmi cosi come sono.... Dove lo trovo un altro cosi????? :-D
4) scrivere un libro... ebbene si, è sempre stato il mio sogno nel cassetto e prima o poi lo realizzerò... anche se alla fine ce ne sarà una sola copia a casa mia :-S
5) trovar un altro lavoro che però sia decente.. o meglio, trovare un lavoro dove almeno siano decenti con me.
4) Se trovo il lavoro potrei anche cercar casa.... ma pensiamoci.... :-D
5)tutto l'insieme delle azioni buone.. che non stò a descrivere perchè sono mie mie.. e sono intrecciate con tutto il resto.... cerchiam di mantenere il Karma buono...
6) dedicarmi di più a chi lo merita... quest anno mi son persa davvero tanto e me ne rendo conto!
7) se non ne val la pena, lasciar perdere
8) magari ci stà una laurea magistrale?????
9)tanto tanto tanto tanto amore....
10) ecco nel numero 10 ci metto (non è che scrivo ogni cosa... ma lo metto come rappresentanza) tutto quello che mi sono dimenticata.. o meglio.. che semplicemente non ho scritto. tiè...

Detto questo, per quest'anno chiudo qua. primo capodanno per il mio blog.... ci risentiamo con le novità 2011. per ora vi dedico solo una canzoncina.... BUON ANNO A TUTTI!!! :-)

2 commenti:

  1. Mara.
    Hai messo due 4 e due 5, non penso che valga fare cosi' sai?
    Comunque buon 2011, "buon" nel senso che non ti auguro felicita ma serenita', non ti auguro che vada tutto bene ma di risolvere i problemi che verranno in un baleno, poi niente, i bocca al lupo (che ti ricordo che detto da me porta culo veramente).

    RispondiElimina
  2. Sarà la febbre.... mi sa che ho raddoppiato i numeri proprio per quello :-) grazie Tenka! crepi il lupo! Io diciamo che non faccio grossi auguri ma... ti do un abbraccione perchè penso funzioni di piu!

    RispondiElimina