venerdì 31 maggio 2013

31/05/2013

non scrivo da un sacco, ma non perchè non mi va.. semplicemente il tempo per farlo e gustarmi un pò di riflessioni non isteriche (come quelle che spuntano naturalmente in qualsiasi momento del giorno e della notte) è stato mooolto poco. Ho scritto due righe e ci sono dentro millanta NON ... tutte negazioni. ok. passiamo oltre.
Periodo strano di cambiamenti, condiviosioni, emozioni che pensavo fossero spente e andate. Ho tagliato i capelli e cambiato occhiali... si sà che quando una donna taglia i capelli stà per succedere qualcosa .. e qualcosa è successo.
mi ritrovo a restituire quegli oggetti che si sono accumulati nel tempo.. quegli oggetti che una volta erano simboli.. simboli d'amore?
che cavolo è poi st'amore. vibra in bocca con quella sua r, ed effettivamente non è cosi semplice da riconoscere. A volte ce l hai nello stomaco, a volte in petto e altre volte nel basso ventre.. e quando sono tutti assieme a pulsare? non ci capisci niente.. e magari il giorno dopo sembri sotto morfina, con lo sguardo perso e il sorriso da scema. ed il giorno dopo ancora invece cadi in depressione perchè... non sai cosa fare e come gestirlo. anzi in realtà non vuoi gestirlo vuoi solo viverlo ed esser travolta, spettinata e sconvolta...
Le paure?
le paure sono dettate da anni di paranoie che fondamentalmente ti ritrovi a gestir da sola. e poi ne  peschi le conseguenze, vorresti andare senza problemi e invece hai il freno a mano tirato. Perchè il mondo che ho in testa non è uguale a quello che stò vivendo? è come se ci fosse un pensiero molto realistico in cui mi comporto come vorrei e in mondo concreto e reale che è diverso quasi completamente... cambierà, perchè il filtro tra pensiero e parola raramente ce l ho, di sicuro non voglio un tappo tra emozione ed espressione della stessa...
La gelosia?
è una paura anche quella. L ho realizzato da poco. è più facile dire "sono gelosa" piuttosto che "ho paura"
Il passato?
è un casino.
Il presente?
è rivoluzionario

La Mela? guarda che non sentirti è distruttivo... almeno per me. Mi son ritrovata a parlar di quanto mi manchi a stò giro la distanza c è e si sente molto di più... però neanche una mail è proprio brutto.

Tenka? come stai? anche te non ti sento da un sacco, ma ti ho in mente...