venerdì 27 agosto 2010

la necessità delle persone...


e poi ogni tanto ti senti un pò giù per motivi che nemmeno conosci bene, però ci sono. Non è che mi piaccia molto essere.. (nel senso di vivere) in maniera mediocre dal punto di vista emotivo ma spesso, gli avvenimenti e ciò che la gente plasma attorno a te, rende questo inevitabile. Si accetta tutto e si va avanti? finchè ne avrò la forza, vado anche contro i mulini a vento, che tanto per ora non ci perdo nulla. Poi man mano mi diventan le "balle piene" ringrazio il notaio e vado avanti... mi dicon che così e la vita... Avanti pur!!!

venerdì 20 agosto 2010

i perchè

Alla fine, è un pò inutile chiedersi sempre il perchè, ne sono convinta. Peccato che questa perla di saggezza non sia (per me) applicabile... ad esempio: perchè...
predichi e predichi e poi vai dove va il vento calpestando ogni parola detta in maniera sostenuta per renderti impassibile agli occhi di chi ti stà ad ascoltare e poi? e poi appena hai occasione vai dove ti conviene. Il bello è che... alla fine va bene cosi. L'importante è far bella figura. Che sia fatta con i piedi o col culo non fa differenza...

giovedì 19 agosto 2010

Delle volte basta poco per riscoprire emozioni assopite... che poi in realtà non sono assopite ma sono trascurate perchè la priorità viene data ad altro.
E come diceva quello... "è tutto un equilibrio sopra la follia"... 
sopra la follia :-D

martedì 17 agosto 2010

ebbene

Vacanze vacanze vacanze... io per ora non ne vedo mezza.
Oggi, o meglio stamattina, ho provato un grosso senso di repulsione per le facce felici, le storie allegre ed i vari divertimenti vacanzieri perchè si.. mi stan sulle balle e no.. in ferie per ora non ci vado.
Per fortuna, nonostante questo ho trovato due persone che mi han risollevato la situazione... che poi in tutto sono quattro.. una più tre. :-)

lunedì 16 agosto 2010

vediamo un pò...

esperimento del 2010, creare un blog.. e portarlo avanti.. riusciranno i nostri eroi?